Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto audiocontroll three1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrewbike




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.02.13

aiuto audiocontroll three1 Empty
MessaggioTitolo: aiuto audiocontroll three1   aiuto audiocontroll three1 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:58 pm

Salve ragazzi sono nuovo nel forum.
Allora vi spiego il mio problema,ho una Alfa Giulietta con stereo di serie, voglio tenere la sorgente di serie per comodità, anche perche il costo per una sorgente valida e mostrina cruscotto per ora sono un costo eccessivi .

impianto così composto:

sorgente originale

Audiocontroll Three1 per RCA

kit 2 ant. Hertz HSK 165 in predisposizione

Tec TQA 50 60x4 4 ohm messo sull'anteriore
e lo sto usando in modalità mono 2x190 canale ant destro 2x190 ant sinstro con hi-pass tagliato a 50hz

Subwoofer JL Audio 10V 3W da 25 in cassa chiusa e collegato in parallelo

Hertz EP2 messo in mono 2x190 tagliato a 80hz (lo so che per il sub è poco ma a breve metterò un ampli in mono penso Hertz ECP 1D)

Ora il mio problema è questo, dato che io d'inglese non ci capisco una mazza e le traduzioni su Google mi fanno capire fino ad un certo punto.....
mi rivolgo a voi esperti per chiarimenti in merito alle regolazioni da fare sopratutto per il Three1 -
Vorrei capire nella sezione equalizzatore a 3 bande cosa significano in termini pratici le regolazioni

Sweeo 40hz 80hz Gain -12 +12

125hz -12 +12 1.25hz -12 +12 10kz -12 +12

vi ringrazio e spero che mi diate una mano grazie! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto audiocontroll three1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per lg lan9700r
» Non sei sicuro o hai bisogno di aiuto
» Come postare le richieste di aiuto
» Come postare le richieste di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: