Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 antenna tv

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
meuro




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.07.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 12:48 am

ciao ragazzi ho comprato un'amplificatore 25 db per vedere la tv sullo stereo ma anche da fermo fa cagare avete sugerimenti su come va installato sul posizionamento antenna?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:27 am

Ciao Meuro il tuo problema puo dipendere da 2 fattori mi ha detto il nostro installatore:

1- schermatura della tua vettura... su alcuni modelli è molto pesante quindi è particolarmente importante valutare dove attaccare l'antenna

2- ingresso dello stereo... su alcuni modelli ci sono fino a 4 entrate e il segnale viene diviso per ogni entrata

per poterti aiutare dovrei sapere che modello di autoradio hai...

se puoi farmi avere qualche info in piu fammi sapere che troviamo una soluzione anche al tuo problema

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
meuro




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.07.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 9:15 pm

ma la macchina e la new yaris il modello dell'autoradio e booo lo preso su ebay e un due din modello cinese quello da 7 pollici con gps radio dvd divx tutto integrato [url=antenna tv S5030518]antenna tv S5030518[/url]
Torna in alto Andare in basso
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:06 am

ma tu l'antenna dove l'hai posizionata?ricorda ke alcuni canali trasmettono con polarizzazione verticale ed altri orizzontale,e vedendo dalla foto mi sembra ke tu abbia 1 antenna unidirezionale,quindi devi vedere 1 po se coincide la tua disposizione dell'antenna con la polarizzazione del canale con cui stai provando...sxo di essermi spiegato...ciao
Torna in alto Andare in basso
meuro




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.07.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 7:36 pm

si quella in foto e come dici te....ma ho comprato un'amplificatore d'antenna con antennino tenaxo pagato 50 eurini l'antenna in qualsiasi parte della macchina la metta prende allo stesso modo cioe male bo bo
Torna in alto Andare in basso
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 1:03 am

hai provato a collegare l'antenna senza l'amplificatore?
Torna in alto Andare in basso
meuro




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 01.07.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:18 pm

quell'antenna in foto si e non prende una mazza quella che mi hanno dato con l'amplificatore no come ho tempo la provo
Torna in alto Andare in basso
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 9:09 am

ok,tienici aggiornati...così ved di capire se è1 prob di antenna oqualcos'aòtro...
Torna in alto Andare in basso
cesco76




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.07.09

antenna tv Empty
MessaggioTitolo: antenna tv   antenna tv Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:15 pm

Buongiorno, io che ho solo un ingresso per l'antenna tv posso metterne piu' di una e se si come?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





antenna tv Empty
MessaggioTitolo: Re: antenna tv   antenna tv Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
antenna tv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: