Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Segnale TV

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
klsgia




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.02.09

Segnale TV Empty
MessaggioTitolo: Segnale TV   Segnale TV Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:27 am

Ho installato l'autoradio ho scarsa ricezione del segnale TV con l'autoradio che avevo prima a 1 din andava meglio. La sola differenza che l'altra aveva 4 accessi di antenna questa nuova ne ha solo due. Dipenderà da quello? è possibile mettere un amplificatore di segnale a parte. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cesco76




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.07.09

Segnale TV Empty
MessaggioTitolo: segnale tv   Segnale TV Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:14 pm

Quindi io che ho solo un ingresso non vedro' niente!!!!
Torna in alto Andare in basso
massimo palomba




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.06.09

Segnale TV Empty
MessaggioTitolo: anche la mia   Segnale TV Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:37 am

ha due attacchi x l'entrata tv..su ebay ho trovato prprio un'antenna amplificata con due jack..spettacolo..la base ha due antenne periscoiche una orizzontale l'altra verticale..ho tirato i cavi fino al bagagliaio in modo tale da sfruttare tutta la sua apertura(ho una ford focus)..un'oretta abbondante di lavoro ma il risultato rispetto all'antenna in dotazione è fantastico..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale TV Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale TV   Segnale TV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: