Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bisogno x viaggi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rich69




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.08

Bisogno x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Bisogno x viaggi   Bisogno x viaggi Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:31 am

Ciao mi sa tanto che questa sezione fa proprio al caso mio... Lavoro in una ditta di consulenze aziendali, sono giovane e dinamico (giuro nn sto cercando ne lavoro ne l'anima gemella) vorrei un prodotto che possa venire il più possibile incontro alle mie esigenze; ho bisogno per forza di : gps e bluetooth, se possibile anche frontalino estraibile ho una seat ibiza 1.9tdi

aspetto un vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
myfiorentina




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 40
Località : Varese

Bisogno x viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Bisogno x viaggi   Bisogno x viaggi Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:28 pm

Ciao e benvenuto

ti informo che abbiamo disponibili un paio di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo.

Ti mando in pvt il nostro listino e ti evidenzio quali sono i 2 che secondo me possono andare bene per te.

In aggiunta appena terminata uppo la recensione di entrambe ok...

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
 
Bisogno x viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non sei sicuro o hai bisogno di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Recensioni :: Richiedi una recensione-
Vai verso: