Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova in auto 7100

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

Prova in auto 7100 Empty
MessaggioTitolo: Prova in auto 7100   Prova in auto 7100 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 10:57 am

Eccoci qui con la prima recensione di questa serie.

Oggi volevo parlarvi del 7100 uno stereo mod. doppio din con schermo 7'' 16:9

Come tanti di voi già sanno questi prodotti si caratterizzano da ampi schermi touch screen, integrano all'interno connessione e gestione bluetooth, gps con software a scelta (tomTom, IGO, Route), sintonizzatore TV, Lettore Dvd-Divx...

Questo è il classico esempio di all-in-one

Il prodotto si presenta robusto e massiccio fin dall'apertura della scatola; nero lucido con lo schermo che da solo fa la sua figura....

Per il montaggio ho lasciato fare al mio elettrauto di fiducia... di solito mi butto tranquillamente sopratutto in queste cose ma sul focus nuovo non me la sento di stare li a smontare mezza plancia della macchina...

24 ore ed è montato; come tutti i prodotti l'accensione e l'accesso alle varie funzioni è molto rapida, rispetto al suo fratello maggiore il 7101 questo manca dei comandi al volante; sulla mia auto una cosa molto comoda era per l'appunto questa.

Passiamo alla sezione video che in questi apparati è una delle prime cose che guardo: legge senza problemi i miei dvd anonimi... avete presente quelli che trovate al gigante... ho sempre avuto qualche problemino sopratutto con il mio primo "shark" questi non si accorgono nemmeno che sono un pò graffiati vanno via lisci come l'olio.

Il monitor ha una resa ottima come tutti gli altri 7'' della casa.. audio di buona qualità....

Per quanto riguarda il suono molti sopratutto su ebay si lamento che non sono deglia alpine... che questi sterei suonano malissimo e quant altro... bene io sono di Varese se qualcuno vuole venire a casa mia gli farò sentire sia il mio che lo stereo di mio padre (sony xplode) e poi mi dite quale dei due suona meglio o ha una resa più fedele...

Gps

merita una sezione a parte.. che non ha mai provato questi sterei dovrebbe leggere con attenzione questa parte... vi è mai capitato con un palmare di andare in un centro città magari con un serie 1 della bmw (vetri schermati a 1000).... bene il più delle volte segnale assente o molto debole, continue perdite morale della favola..... tanti insulti...

questo ho fatto montare l'antenna data in dotazione alla base del parabrezza... tempi di fix:

a Freddo

46 secondi

a Caldo

12 secondi....

mai perso il segnale in 3 settimane di utilizzo...

sempre preciso e cosa ancor più bella POI già aggiornati e mappe europee quindi anche in svizzera zero problemi.

Bluetooth

perfetto con tutti i miei telefoni sia che essi fossero stereo o mono blue....
salite in macchina e aggancia subito, mentre siete in marcia arriva una chiamata e in automatico toglie la musica per farla tornare solo a telefonata conclusa...

In definitiva non posso far altro che consigliarlo com è logico credo che come prodotto sia uno dei migliori sempre se la mancanza dei comandi al volante non sia per voi troppo.. io personalmente la sento anche per questo forse preferiscoil 7101-....

Spero di esservi stato di aiuto se volte altre info chiedete pure...

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
 
Prova in auto 7100
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video prova del LF7100g

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Recensioni :: Recensioni-
Vai verso: