Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 collegamento multimetro per misurare la tensione in uscita dell amplificatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emanuele




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.11.13

collegamento multimetro per misurare la tensione in uscita dell amplificatore Empty
MessaggioTitolo: collegamento multimetro per misurare la tensione in uscita dell amplificatore   collegamento multimetro per misurare la tensione in uscita dell amplificatore Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 11:09 pm

salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un informazione.
non so se ho postato nel posto giusto. comunque la mia domanda è questa.. per misurare la tensione, o la corrente, in uscita della amplificatore il multimetro devo impostarlo su corrente , o tensione a secondo di cosa voglio misurare, in alternata o continua?.
mentre per la tensione o corrente in entrata?.
è uguale mettere su alternata o continua o cambia qualcosa?.
poi un altra cosa i puntali del multimetro devo metterli nei morsetti dove sono collegati i cavi dell subwoofer o nei canali vuoti? perché ho visto in alcuni video che li mettono dove non c'è collegato niente(ampli a 2 canali quindi, il sub è a ponte e i due morsetti restanti vuoti ci sono i cavi del multimetro), perché?
grazie in anticipo e spero mi rispondiate.
Torna in alto Andare in basso
 
collegamento multimetro per misurare la tensione in uscita dell amplificatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Funzionamento-
Vai verso: