Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 attivazione divx vod

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ibiza.05




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.07.08

attivazione divx vod Empty
MessaggioTitolo: attivazione divx vod   attivazione divx vod Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 4:12 pm

ciao a tutti, da qualhe settimana ho acquistato un 2din stile cinese, sn ruscito a scoprire che è della linnelae e il modello è LF6800G.
Funziona benissimo l'unica cosa che i divx x poterli leggere ha bisogno della chiave di attivazione sul sito divx.com/vod
Ho capito che bisogna registrare il prodotto inserendo la marca e il codice prodotto.
Nella lista delle marche disponibili non c'è e ne sul manuale ne nelle impostazione dello stereo riesco a trovare questo codice!!!qualcuno di voi saprebbe aiutarmi??spero di essere stato chiaro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

attivazione divx vod Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione divx vod   attivazione divx vod Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:14 pm

Ciao noi vendiamo questi modelli di autoradio ma non ho mai avuto questo problema... prova a spiegare un attimo che tipo di errore ti restituisce e la vers soft che monti; posso sentire in fabbrica e capire cos'è seccesso se vuoi ...

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

attivazione divx vod Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione divx vod   attivazione divx vod Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 10:20 pm

ibiza.05 ha scritto:
ciao a tutti, da qualhe settimana ho acquistato un 2din stile cinese, sn ruscito a scoprire che è della linnelae e il modello è LF6800G.
Funziona benissimo l'unica cosa che i divx x poterli leggere ha bisogno della chiave di attivazione sul sito divx.com/vod
Ho capito che bisogna registrare il prodotto inserendo la marca e il codice prodotto.
Nella lista delle marche disponibili non c'è e ne sul manuale ne nelle impostazione dello stereo riesco a trovare questo codice!!!qualcuno di voi saprebbe aiutarmi??spero di essere stato chiaro


ma sul pc te lo apre senza problemi?

prova a scaricare gspot e controlla con ke codec video è stato fatto...


ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attivazione divx vod Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione divx vod   attivazione divx vod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attivazione divx vod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Istruzioni per richiedere abilitazione
» AUTORADIO 2 DIN 7" DIVX NAVIGATORE GPS USB MP3 IPOD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: