Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 impianto Linnelae nuovi problemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silver surfer




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.08.08

impianto Linnelae nuovi problemi Empty
MessaggioTitolo: impianto Linnelae nuovi problemi   impianto Linnelae nuovi problemi Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:20 am

Inutile, l'operazione che mi è stata gentilmente descritta non da' alcun risultato il blue tooth non si attiva e tra cellulare e sistema audio non c'è colloquio. Oltretutto un altro difetto che ho constatato è la mancanza di illuminazione sui tasti del menu. NOn si accendono accedendo le luci. E' normale. Insomma sto poensando di restituire l'apparecchiatura perchè non mi soddisfa
Torna in alto Andare in basso
undermod




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.09
Età : 44
Località : Fondi

impianto Linnelae nuovi problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto Linnelae nuovi problemi   impianto Linnelae nuovi problemi Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:52 am

ciao , normalmente per far illuminare lo stereo quando si accendono le luci dell'auto, bisogna collegare l'arancione dello spinotto iso ad una 12v ma l'autoradio deve esssere predisposto altrimenti non funziona
Torna in alto Andare in basso
http://www.nwtechnology.it
 
impianto Linnelae nuovi problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impianto multimediale Linnelae LF6800G

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: