Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Microfono bluetooh

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
klsgia




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.02.09

Microfono bluetooh Empty
MessaggioTitolo: Microfono bluetooh   Microfono bluetooh Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 12:24 am

Ciao, ho installato un ALL in one sulla mia vettura, tutto OK, solo il bluetooh, ho un problema con il microfoo incorporato nell'autoradio. La ricezione è buona, l'aggancio immediato, il microfono purtroppo bisogna parlare quasi attaccati allo sterero. Sapete se è possibile attaccare in qualche modo un microfono esterno o qualcosa di simile. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
undermod




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.09
Età : 44
Località : Fondi

Microfono bluetooh Empty
MessaggioTitolo: Re: Microfono bluetooh   Microfono bluetooh Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:26 pm

Ciao anche io ho montato una allinone , dove dire che bisogna effettivamente parlare un pò più forte del normale ma tutto sommato funziona abbastanza bene. Dando un occhiata alle connessione della mia non credo che sia possibile attaccare un microfono aggiuntivo , cmq sono un novizio del forum quindi credo convenga aspettare qualcuno più esperto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.nwtechnology.it
coccotu




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 21.11.10
Età : 51
Località : roma

Microfono bluetooh Empty
MessaggioTitolo: Re: Microfono bluetooh   Microfono bluetooh Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 12:22 am

ho un all in one cinese e devo dire che funziona alla grande riguarda un microfono esterno non credo propio che si possa collegare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Microfono bluetooh Empty
MessaggioTitolo: Re: Microfono bluetooh   Microfono bluetooh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Microfono bluetooh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: