Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 installazione programma gps su hifi 2 din cinese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
presidente




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 30.05.09

installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: installazione programma gps su hifi 2 din cinese   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 2:42 pm

Salve ragazzi,

potreste gentilmente dirmi dove potrei trovare qualche programma GPS per
il mio stereo 2 din con sdcard dedicata al gps? Credo sia un sistema windows
CE però non riesco ad aprire il file e non so quale tipo di file sia da utilizzare.

Grazie, saluti
Francesco
Torna in alto Andare in basso
massimo palomba




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.06.09

installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: spero di aiutarti   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:19 pm

ciao da come spieghi sembra che una scheda sd con un navigatore tu ce l´abbia giaa´..se e´ cosi devi inserire la scheda nell´autoradio e chiamare la funzione gps..imostazioni gps cercare nella storag card il programma col nome deltuo navigatore(TOM TOM.IGO 8 o quant´altro) che finisca con .EXE (esempio:TOMTOM.EXE)...una volta impostata questa directory torna al menu´ principale e fai partre il navigatore...dovrebbe partire....se non hai invece nessuna sd io ho visto che su ebay ne vendono di tutti i tipi e per tutti i sistemi(apposta x autoradio come le nostre)spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
cesco76




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.07.09

installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: SCHEDE SD   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:18 pm

In generale questi autoradio riconoscono le schede SD HC?
Torna in alto Andare in basso
massimo palomba




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.06.09

installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: bella domanda   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 3:19 pm

mi piacerebbe saperlo anch´io visto che vorrei comprare una SD da 8 giga ma sono tutte hc..quindi se qualcuno ne sa di piu´e ci puo´ dare delle spiegazioni..da parte mia posso dire che ho una penna da 4 giga e la legge anche se lentamente
Torna in alto Andare in basso
claudiopio




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: installazione programma gps su hifi 2 din cinese   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:38 pm

Ciao ragazzi,
prima di tutto volevo dirvi che c'è differenza tra SD e Micro SD.
Se vi riferite alle Micro SD vi trasferisco la mia esperienza diretta.
Ho verificato personalmente con un autoradio cinese appena acquistata e
tranquillamente legge le nuove Micro SD HC.
Nella confezione dell'autoradio riporta che il lettore Micro SD legge supporti fino a 8 Gb.
Dato che le Micro SD HC sono state create per essere più veloci (std 2.0 comporta solo l'aggiornamento del driver del lettore) e di
capacità elevata (si parla di fino a 32 gb) nella maggior parte dei casi potrebbero essere compatibili con le recenti autoradio cinesi
aggiornate agli ultimi standard.

Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





installazione programma gps su hifi 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: installazione programma gps su hifi 2 din cinese   installazione programma gps su hifi 2 din cinese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
installazione programma gps su hifi 2 din cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN
» Info programma navigazione
» Info programma navigazione
» autoradio 2 din cinese
» Installazione autoradio 2DIN per FIAT IDEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: