Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 autoradio 2 din cinese

Andare in basso 
+3
mumbe
emilioapu
ecata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ecata




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 23.03.09

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:51 pm

ciao
ho appena ricevuto la mia nuova autoradio modello gps2370 da installare sul ssangyong kyron.
insieme ai connettori iso ho trovato due cavi: il primo è arancione con la scritta BRAKE e suppongo che vada connesso a massa o al freno a mano per vedere la tv; il secondo è rosa con la scritta REVERSE.
a cosa serve?

grazie del vs. aiuto.
Torna in alto Andare in basso
emilioapu




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 12.04.09

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:31 pm

Ciao
il filo rosa reverse va collegato alla luce della retromarcia se hai installato una telecame
ra
Torna in alto Andare in basso
mumbe




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.04.09

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:24 am

Ciao, il filo brake in teoria deve essere collegato al freno a mano. Questo per sicurezza abilita la visione sulla tua autoradio dei dvd/divx quando il freno è tirato. In pratica basta collegarlo a massa.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
undermod




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.09
Età : 44
Località : Fondi

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:20 pm

Ciao, il filo arancione devi collegarlo a massa altrimenti non riesci a vedere i dvd senza freno a mano tirato, il filo rosa invece ti serve per attivare la telecamera posteriore quando innesti la retromarcia ( sempre che tu abbia la "retrocamera").
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.nwtechnology.it
cesco76




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 03.07.09

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 3:13 pm

Salve io ho la retrocamera, ma il filo dove lo devo collegare?
Torna in alto Andare in basso
massimo palomba




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.06.09

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: x la retrocamera   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:27 pm

il filo devi collegarlo alla luce della retromarcia..così quando inserisci la marcia si accende la luce e la camera fuziona
Torna in alto Andare in basso
tommybatista




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.10.09
Età : 34
Località : Treviso

autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:56 am

massimo palomba ha scritto:
il filo devi collegarlo alla luce della retromarcia..così quando inserisci la marcia si accende la luce e la camera fuziona

quoto ciò che ha scritto massimo palomba...perfetto così!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio 2 din cinese Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio 2 din cinese   autoradio 2 din cinese Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
autoradio 2 din cinese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autoradio 2 din cinese display bianco
» INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
» Rumore elettrico autoradio 2din

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: