Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Software navigazione Autoradio cinesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciuffo




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.12.09

Software navigazione Autoradio cinesi Empty
MessaggioTitolo: Software navigazione Autoradio cinesi   Software navigazione Autoradio cinesi Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:29 pm

Ciao
Ho acquistato 2 autoradio cinesi da 1 DIN, le ho installato sull'auto di mia moglie e la mia, funziona tutto tranne il software di navigazione, su entrambe c'è ricevitore GPS e slot per SD ma non c'è il software di navigazione, questo perchè le ho acquistate direttamente in Cina e non c'è stato verso di averlo.
Ho cercato sulla rete info e sono arrivato a un file ceDesktop.exe per poter accedere al sistema dell'autoradio in un'autoradio sono entrato il sistema è windows CE 5 ed è tutto in cinese, nell'altra autoradio non sono riuscito ad accedere.
La prima cosa che vorrei fare è sostituire windows CE con la versione in inglese, qualcuno sa dirmi se è possibile; qualcuno sa dirmi come si installa il software di navigazione, ho una versione di TOMTOM7 per PPC qualcuno potrebbe dirmi se posso installarlo sulle autoradio.
I modelli delle autoradio sono i seguenti:
N4003 4-inch 1-din car DVD with touch screen
JR-4302 4.3 inch 1-DIN touch-LCD in-car DVD player

Grazie a tutti
Giovanni
Torna in alto Andare in basso
 
Software navigazione Autoradio cinesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autoradio grundig
» Info programma navigazione
» Info programma navigazione
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
» Autoradio JL-7201 GPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: