Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 autoradio grundig

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yekenit

yekenit


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.08.09

autoradio grundig Empty
MessaggioTitolo: autoradio grundig   autoradio grundig Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 7:21 pm

Scusate,io ho una fiat marea sw con stereo originale grundig,volevo sapere ,con l'adattatore originale,quali marche possono montare ugualmente,o quali marche si assomigliano.
grazie per la cortese attenzione afro
Torna in alto Andare in basso
fox2




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 12.04.10
Località : Roma

autoradio grundig Empty
MessaggioTitolo: Re: autoradio grundig   autoradio grundig Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:13 pm

yekenit ha scritto:
Scusate,io ho una fiat marea sw con stereo originale grundig,volevo sapere ,con l'adattatore originale,quali marche possono montare ugualmente,o quali marche si assomigliano.
grazie per la cortese attenzione afro

Ciao.

Normalmente gli attacchi delle case automobilistiche non sono standard DIN ma comunque smontala e vedi che attacchi monta.
Se sono DIN universali puoi montare la stragrande maggioranza delle autoradio in commercio.Nel caso i connettori sono proprietari puoi sempre acquistare gli adattatori commerciali, quindi in questo caso da FIAT a DIN Standard .


Bye Bye
Torna in alto Andare in basso
 
autoradio grundig
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Software navigazione Autoradio cinesi
» Autoradio 2 din con Windows CE 5
» autoradio 2 din cinese
» INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: