Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Autoradio 2 din con Windows CE 5

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matrixpsp




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.07.08

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 8:20 pm

Ciao ragazzi spero di non aver sbaglio luogo di apertuta post, ho acquistato un autoradio 2 din con il windows CE 5 ho usato il programma ceDesktop per entrare nel sistema è tutto in cinese sono andato sul pannello di controllo per vedere se riuscivo a impostare la lingua italiano o per lo meno in inglese,ma c'è solo cinese,è possibile patchare o installare la lingua italiana o inglese.GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 10:28 am

Ciao

hai modo di farmi sapere il modello e il produttore dell'autoradio... con quelle info posso informarmi con i miei tecnici e vedere cosa si puo fare....
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
matrixpsp




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.07.08

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 3:09 pm

Admin ha scritto:
Ciao

hai modo di farmi sapere il modello e il produttore dell'autoradio... con quelle info posso informarmi con i miei tecnici e vedere cosa si puo fare....

Ciao
Il produttore è cinese il modello dell'autoradio è TID-7626.
Quando avvio ceDesktop non mi esce il desktop del windows ma si apre la finestra di risorse del computer.
E' possibile utilizzare l'autoradio come un palmare e aprire i programmi dal desktop.
Torna in alto Andare in basso
undermod




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.09
Età : 44
Località : Fondi

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:31 pm

Ciao, anche io ho un autoradio simile e mi sono informato un pochino perchè voglio smanettarci un pochino su.
Da quello che ho potuto leggere in giro, non visualizzi il desktop in quanto è instalata una versione ridotta del ce in modo da ridurre al minimo l'ingombro. Puoi però costruirti uno pseudo desktop tipo quello quello che si usa per sbloccare i navigatori in modo da poter utilizzare i programmi che andrai ad installare su una SD. C'è da giocarci un pochino ma con un pò di pazienza ho visto che si possono fare cose davvero carine. Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.nwtechnology.it
tommybatista




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.10.09
Età : 34
Località : Treviso

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:59 am

Ciao..io sto creando nel tempo libero uno cosiddetto pseudo-desktop così da poter visualizzare tutti i programmi e i software di navigazione eseguibili sul mio 2 din. Se volete appena lo termino ve lo posto così magari potete prenderne spunto ragazzi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
claudiopio




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:36 pm

Ciao ragazzi,
per quanto riguarda la modifica della lingua originale penso che la cosa sia un po' più complessa di quanto si pensi.
Mi riferisco ai files di sistema (dll) da sostituire in quanto il rischio che si possa incorrere è alto (blocco dell'autoradio) a meno che non abbiate un sistema di ripristino che vi possa resettare il sistema alle impostazioni di fabbrica.
Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din con Windows CE 5   Autoradio 2 din con Windows  CE 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 2 din con Windows CE 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2
» Gestione Radio e Lettore da windows Ce x autoradio 2 din
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
» autoradio 2 din cinese display bianco
» Autoradio JL-7201 GPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Funzionamento-
Vai verso: