Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2

Andare in basso 
+4
danyco
rich69
bobone
n3dv3d
8 partecipanti
AutoreMessaggio
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 8:51 pm

1) Copiare il file ceDesktop.exe in una SD-Card e inserire la SD-Card nell'autoradio
2) Attivare la funzione Navigatore, andare nelle opzioni e invece di selezionare il Nav selezionare questo programma
3) Verrà, quindi, visualizzato il desktop di Windows CE e si potrà navigare tre le cartelle

I vari software di navigazione si possono installare nell'emulatore del PC, poi semplicemente copiare tutte le cartelle in una SD-Card e introducendo la SD-Card nell'autoradio e lanciano il file di avvio del software (es. iGO.exe o TomTom.exe o R66Navigate7.exe), il software si avvia tranquillamente.


fonte:adivor.it
Torna in alto Andare in basso
bobone




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 4:59 pm

n3dv3d ha scritto:
1) Copiare il file ceDesktop.exe in una SD-Card e inserire la SD-Card nell'autoradio
2) Attivare la funzione Navigatore, andare nelle opzioni e invece di selezionare il Nav selezionare questo programma
3) Verrà, quindi, visualizzato il desktop di Windows CE e si potrà navigare tre le cartelle

I vari software di navigazione si possono installare nell'emulatore del PC, poi semplicemente copiare tutte le cartelle in una SD-Card e introducendo la SD-Card nell'autoradio e lanciano il file di avvio del software (es. iGO.exe o TomTom.exe o R66Navigate7.exe), il software si avvia tranquillamente.


fonte:adivor.it

Ciao
ho provato a seguire le tue indicazioni.
Il CE suul'autoradio lo vedo perfettamente.
Ho installato l'emulatore nel PC e vorrei provare TomTom ma non capisco come faccio ad installarlo sull'emulatore!!
Torna in alto Andare in basso
n3dv3d




Messaggi : 20
Data di iscrizione : 20.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 9:09 pm

preso da 1 post di mauro_vr su adivor.it

Citazione :
- vai in start/programmi/Microsoft Windows Mobile 5.0 MSFP Emulator Images e lanci il pocketpc - coldboot
- aspetti qualche minuto che si carichi
- dalprogramma accedi al menu File/configura
- nella casella di shared folder dai il percorso alla cartella che vuoi usare come memoria sd (che hai creato prima!)
- dentro a quella cartella installa il tomtom.
- segui la procedura normale di installazione
- alla fine di tutto fai un save state and exit, così quando accederai al programma avrai la medesima situazione.
- evidentemente per entrare lanci il pocketpc - Coldboot

Ho fatto a memoria spero di non aver sbagliato niente.
ciao


sxo di esserti stato utile

ciao
Torna in alto Andare in basso
rich69




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 1:43 pm

provato sul mio 7100g... ha ancora la vers 4.2 e con questo programmino funziona... ho dovuto sclerare un pò ma alla fine ha funzionato grazie alle tue indicazioni..

un ultima cosa ma secondo voi non è possibile aggiornare il firmware del mio stereo alla5.0?????????

grazie x chi mi risponderà.

ciao
Torna in alto Andare in basso
danyco




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 3:55 pm

ciao io ho provato a chiedere e nessuno ha saputo darmi una risposta.. ho il tuo stesso stereo e la ragazza da cui l ho comprato non sapeva dirmi, all inizio sembrava di si poi ha cambiato versione siccome sarei interessato anche io a saperne di più spero hce qualche animapia rispnda. lol!
Torna in alto Andare in basso
onePokerMan




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 30.06.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 4:05 pm

ciao io ho un 6800 con la versione 4.2 e sono sicuro che non si può cambiare, ho chiesto ad un venditore vicino bilbao e lui mi ha confermato che la versione softw del mio non è aggiornambile bisogna vedere se poi il tuo invece si può cambiare.
Torna in alto Andare in basso
myfiorentina




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 40
Località : Varese

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 4:46 pm

Ciao OnePokerMan e benvenuto sul nostro forum...

come giustamente detto da te la maggior parte degli sterei che escono con windows ce 4.2 non possono essere uppati a 5.0

Nel caso specifico vi informo che ne il 7100g Old Vers. ne il 6800 si possono aggiornare.

Queste informazioni vengono direttamente dal produttore dei suddetti modelli mi dispiace quindi darvi queste brutte notizie.

Buona continuazione a tutti
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
666




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.08.08

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:04 pm

Ho seguito la procedura su un car stereo LG lan9700r, nn funziona il solo messaggio che mi da il display è SD card nn riconosciuta.

il sistema operativo è WinCe core 5, visto che qui si parla del 4.2 vorrei sapere se ci sono differenze o software differenti
Torna in alto Andare in basso
fox2




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 12.04.10
Località : Roma

Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 12:37 pm

n3dv3d ha scritto:
1) Copiare il file ceDesktop.exe in una SD-Card e inserire la SD-Card nell'autoradio
2) Attivare la funzione Navigatore, andare nelle opzioni e invece di selezionare il Nav selezionare questo programma
3) Verrà, quindi, visualizzato il desktop di Windows CE e si potrà navigare tre le cartelle

I vari software di navigazione si possono installare nell'emulatore del PC, poi semplicemente copiare tutte le cartelle in una SD-Card e introducendo la SD-Card nell'autoradio e lanciano il file di avvio del software (es. iGO.exe o TomTom.exe o R66Navigate7.exe), il software si avvia tranquillamente.


fonte:adivor.it

Scusate il disturbo e se riprendo questa discussione ma sono alle prese con una Audiomedia GPS678DD e nonostante copi su una SD cedesktop.exe non riesco a visualizzarlo ... se non per un brevissimo istante ... poi vedo solo la root senza alcun file all'interno.

Ho giocato nella schermata del Navigatore ma nell'Opzioni non riesco a trovare nulla che mi porti a leggere dalla SD.

Grazie a tutti.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2   Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN
» Installazione autoradio 2DIN per FIAT IDEA
» Software navigazione Autoradio cinesi
» Autoradio 2 din con Windows CE 5
» Gestione Radio e Lettore da windows Ce x autoradio 2 din

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Funzionamento-
Vai verso: