Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rumore elettrico autoradio 2din

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
puzzola3




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.07.08

Rumore elettrico autoradio 2din Empty
MessaggioTitolo: Rumore elettrico autoradio 2din   Rumore elettrico autoradio 2din Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:09 am

Salve,
ho sostituito nel mio Sorento l'autoradio di serie con una 2din completa di tutto (radio, tv, bluetooth, gps...).
Dopo aver montato il tutto mi sono accorto che sia nelle uscite amplificate, sia in quelle pre-out, sento ad ogni tocco di tasto (o cambio canale o ricerca o quasi tutte le operazioni che compio) un fastidiosissimo rumore elettrico ("tah!").
In un primo tempo avevo pensato all'ampli che ho sui pre-out, ma poi ho visto che staccando questo il rumore è sempre presente negli altoparlanti posteriori che amplifico con l'autoradio stessa.
Quindi è un difetto dell'autoradio? Cosa posso fare per verificarlo? Dovevo mettere qualcosa a massa?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

Rumore elettrico autoradio 2din Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore elettrico autoradio 2din   Rumore elettrico autoradio 2din Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:17 pm

Ciao il rumore metallico può essere dovuto a più fattori; io andrei in ordine verificando:

1- schermatura e valori delle resistenze

2- filo danneggiato

Non molto tempo fa mi è capitato di vedere uno stereo mal assemblato e tra i tanti problemi presentava anche questo e dipendeva da un errato assemblaggio...

Fai sapere
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
puzzola3




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.07.08

Rumore elettrico autoradio 2din Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore elettrico autoradio 2din   Rumore elettrico autoradio 2din Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:48 pm

OK, risolto: era l'autoradio difettosa! Me l'hanno sostituita in garanzia e va alla grande.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 26
Data di iscrizione : 20.06.08

Rumore elettrico autoradio 2din Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore elettrico autoradio 2din   Rumore elettrico autoradio 2din Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:21 pm

Bene almeno tutto è finito nei migliori dei modi...
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Rumore elettrico autoradio 2din Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore elettrico autoradio 2din   Rumore elettrico autoradio 2din Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore elettrico autoradio 2din
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installazione autoradio 2DIN per FIAT IDEA
» Autoradio 2 din con Windows CE 5
» autoradio 2 din cinese
» Autoradio JL-7201 GPS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: