Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Autoradio 2 din mi butta giù la batteria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo78




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.09.09

Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 2 din mi butta giù la batteria   Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:47 am

Innanzitutto ciao a tutti, io sono nuovo del forum....io possiedo una Daihatsu Terios, siccome aveva in dotazione uno autoradio veramente misero ho deciso di comprare un autoradio 2 din cinese.
Ho comprato il cavo Iso per il collegamento dei cavi (autoradio - macchina) e sono riuscito a montare il tutto. Lo stereo funziona solo che mi rimane sempre acceso...che inserisca la chiave o no, lo stereo può essere acceso/spento in qualsiasi monento.
Infatti mi è successo che siccome quando è spento mi rimane accesa la luce rossa dello stand/by, mi sono trovato la batteria a terra...che devo fare? C'è un modo per metterlo sotto chiave? Aiutatemi per favore grazie
Torna in alto Andare in basso
sargon




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.12.09

Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din mi butta giù la batteria   Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:47 pm

Probabilmente non hai collegato bene l'autoradio, deve esserci un cavo in genere vicino al positivo che collegato all'autoradio la fa accendere solo insieme alla macchina
Torna in alto Andare in basso
claudiopio




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Empty
MessaggioTitolo: Cablaggio da rivedere   Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 12:30 pm

Ciao Matteo,
anch'io ti confermo che devi rivedere il cablaggio specialmente quello che comanda l'accensione con la chiave.
Inoltre considera che è strano che ti rimane la spia in standby in quanto dovrebbe essere spenta una volta che chiudi l'alimentazione con la chiave.
Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio 2 din mi butta giù la batteria   Autoradio 2 din mi butta giù la batteria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 2 din mi butta giù la batteria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
» Autoradio 2 din con Windows CE 5
» autoradio 2 din cinese
» Autoradio JL-7201 GPS
» autoradio grundig

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Installazioni-
Vai verso: