Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miko




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.06.08

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:12 am

Come scritto nel post di presentazione mi è arrivato a casa il mio nuovo stereo...

che dire è fantastitoco ma andiamo con ordine;

CONFEZIONE

all'interno cè tutto quello che puo servirti, troviamo oltre logicamente alla nostra sorgente anche l'antenna gps, telecomando, istruzioni in inglese (ma posso garantirvi che anche un bambino di 7 anni potrebbe usarlo senza grosse difficoltà), staffe e supporti.
Voto 8-10 se avessi trovato anche l'antenna tv mi sarei fatto prete...

STEREO

elegante e bellissimo il suo monitor è impressionante sopratutto per via delle dimensioni.. qualità audio ottima sicuramente meglio di quello che di serie avevo sulla mia fiesta...
Voto 9-10

Gps

TomTom non fa solo il suo dovere... lo fa meglio, e più velocemente... accendo lo stereo dopo una notte passata in garage entro nel navigatore e dopo nemmeno 20 secondi posso già andare dove voglio... il volume è perfetto le indicazioni sono chiare e lo schermo riesce a far vedere in maniera chiara e pulita il percorso che mi aspetta...
Voto 10-10

Bluetooth

Provato con tutti i cellulari che ho (Nokia N70, N95, V3, Q9h) nessuno di loro mi ha mai dato problemi... sempre perfetto e chiamare diventa davvero bello... sarebbe stato encomiabile se avesse avuto anche la possibilità di leggere i messaggi direttamente sul display ma posso garantire che questa mancanza viene attenuata dalla perfezione nella gestione delle chiamate..
Voto 9-10

Installazione e comandi al volante

Vi anticipo subito che ho tirato tanti insulti a molti ingegneri sopratutto quelli di ford.... prima di scoprire che bastava andare in una qualsiasi concessionaria e farsi estrarre da loro il cd6000 bounce

una volta tolto quello di serie nn ho dovuto nemmeno usare i cavi che sono dentro alla scatola ho preso il connettore già presente e li ho attaccati allo stereo nuovo, collegato il connettore dei comandi al voltante, tirato il cavo dell'antenna gps che ho messo alla base del vetro e il gioco è stato fatto....
Installazione 8-10
Funzionalità 10-10

Ragazzi come potete notare sono entusiasta del mio nuovo compagno di viaggi... il prossimo acquisto penso che sarà senza ombra di dubbio la telecamera per le manovre da collegarci...

Grazie a MyFiorentina e Turo per la rapidità e serietà....

Ciao a tutti e se avete bisogno di altre info sono qui...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ciccio




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.06.08

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 10:52 am

ciao miko...

ho letto con piacere la tua recensione. volevo chiederti se posso dove hai trovato i contatti e se è possibile sapere il prezzo, modalità di consegna e pagamento...
Ho bisogno di acquistare uno stereo simil questi ma non mi sono mai fidato tanto, ho trovato questo forum su un annuncio di ebay e ho pensato di vedere un pò cosa si dice, posso fidarmi.
Grazie aspetto tue notizie.Ciao
Torna in alto Andare in basso
myfiorentina




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 40
Località : Varese

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:01 am

Ciao Miko e ciao Ciccio è con immenso piacere che vi do il benvenuto sul nostro forum di supporto.

Mirko è stato un piacere avere un acquirente come te, transazione perfetta, pagamento immediato e massima serietà, ti informo in anteprima che stiamo studiando una forma di feedback per le compravendite fuori da ebay per poter anche solo qui sul forum segnalare la correttezza di un utente.

Per quanto riguarda Ciccio... ti chiedo solo gentilmente di passare dalla sezione Benvenuto per fare un saluto veloce... se dovessi aver bisogno di qulunque info io e Turo siamo a tua disposizione, preferiamo qui sul forum le risposte che diamo a te tante volte sono utili a tutti.

Buona pemaneza.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
ciccio




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.06.08

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:15 am

Ciao ho fatto come chiesto.. mirko se puoi rispondermi ti sarei grato... myfiorentina ti ho aggiunto tra i contatti msn io abito a Fara Novarese sarebbe possibile invece che effettuare una spedizione da parte tua passare io da te a ritirarlo a mano? magari è possibile vederne uno installato per farmi un idea di come funziona?
Aspetto una tua risposta.
Grazie, byebye
Torna in alto Andare in basso
myfiorentina




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 40
Località : Varese

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:46 pm

per quanto riguarda il ritiro a mano non ci sono problemi noi siamo a varese se vuoi venire a fare una passeggiata visto anche le splendide giornate puoi venire e ritirare il tuo nuovo stereo.

Per quanto riguarda il prezzo su ebay trovi i nostri annunci sia in compralo subito che in asta;

Fuori da ebay li vendiamo tranquillamente preferiamo contatti via mail o msn per mettersi d'accordo sul prezzo.

Per ogni altra cosa chiedi pure.

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
martinidj




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 11.04.09

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 2 din   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:34 pm

Ciao, potresti indicarmi, anche in pvt, il modello di autoradio, grazie.
Torna in alto Andare in basso
madman




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.11.09

Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: autoradio 2 din gps   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 1:32 pm

ho letto sopra...
sapreste dirmi il modello e il nome del negozio ebay dove lo posso aquistare?
grazie
Dan
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...   Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e altro
» ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora!
» Stereo DIN 2
» Cablaggio stereo
» Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Recensioni :: Recensioni-
Vai verso: