Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto - Autoradio Mp3 Kenwood ...sarà ora danneggiato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
starflyitalia




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.09.09

Aiuto - Autoradio Mp3 Kenwood ...sarà ora danneggiato? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto - Autoradio Mp3 Kenwood ...sarà ora danneggiato?   Aiuto - Autoradio Mp3 Kenwood ...sarà ora danneggiato? Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:04 pm

Salve a tutti
Cercavo da perfetto neofita,seguendo consigli presi qua e là su internet di istallare un autoradio alla mia Punto II serie sprovvista di predisposizione e dunque senza il connettore iso nella mascherina...esistono 4 fili per le casse + uno rosso e bianco che è il +12 ed un altro nero per la massa ...(almeno così doveva essere visto che tutto combaciava con le istruzioni attinte da internet)ho fatto i collegamenti ma niente solo che ho avvertito tipo una piccola scossa...sono andato a guardare il fusibile(10 A) posto al termine dei cavi iso dell'autoradio e questo era fulminato(bruciato)...ho comprato un altro fusibile da GBC (sembra identico)l'ho montato e ho riprovato a collegare i fili...niente...provo ad accendere...niente assolutamente niente...come posso rimediare...
in caso di inversione dei fili massa e +12 che cosa accade a parte il bruciarsi del fusibile? Esiste un fusibile interno? Che tipo di danno altrimenti potrà aver avuto l'autoradio?
Considerato che nuovo ho pagato 80 euro ed è un bel kenwood(nuovo perfetto) come posso rimediare...
Aiutatemi...mi mangio le mani...a saperlo avrei portato la macchina dall'elettrauto....che mi aveva chiesto solo 50 euro... ma il fatto è che avrei voluto imparare...
Aiutatemi voi....
Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto - Autoradio Mp3 Kenwood ...sarà ora danneggiato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3?
» aiuto per lg lan9700r
» Autoradio 2 din con Windows CE 5
» aiuto audiocontroll three1
» Come postare le richieste di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Funzionamento-
Vai verso: