Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
faccomolfetta




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.10.13

Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3? Empty
MessaggioTitolo: Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3?   Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3? Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 7:27 pm

Ciao a tutti ragazzi... ho installato in macchina uno stereo mp3 della kenwood con lettore usb. Il mio intento era quello di mettere su una chiavetta un bel pò di canzoni (circa 1300) e ascoltarle con il casuale. Il problema è che inserendo la chiavetta da 32gb il tutto va benissimo ma non ci sono tutte le canzoni ma massimo 255. Ho provato a mettere una chiavetta più piccola ma lo stesso legge solo 255 canzoni. Come mai questa cosa?? Possibile che questo stereo abbia questo limite?
Mi sembra troppo strano. Magari ci vuole una formattazione diversa della chiavetta. Aiutoooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Stereo KENWOOD con USB che legge massimo 255 mp3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stereo DIN 2
» Cablaggio stereo
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...
» Nuovo Stereo Touch Screen per AUdi A3 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Help Funzionamento-
Vai verso: