Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
beppe




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.06.08

...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora! Empty
MessaggioTitolo: ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora!   ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora! Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 5:46 pm

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco il nuovo 7101 e devo dire che viaggiare in macchina è diventato per me un vero spasso!

Credo che definirlo uno stereo è limitativo, dal momento che questo prodotto dispone di una miriade di funzioni veramente

interessanti.



Sono davvero entusiasta dell' acquisto fatto, dal momento che oltre a migliorare notevolmente la qualità del suono ho apportato

un incisivo tocco di stile agli interni della mia auto.


Consiglio a chiunque abbia intenzione di comprare uno stereo di valutare sicuramente anche questo prodotto.

Concludo ringraziando i moderatori del forum, non chè coloro che mi hanno seguito nell' acquisto, per l' ottimo servizio avuto.

Buona serata a tutti,
Beppe







Very Happy
Torna in alto Andare in basso
myfiorentina




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 20.06.08
Età : 40
Località : Varese

...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora!   ...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora! Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 6:04 pm

Ciao Beppe...

volevo ringraziarti a nome sia mio che di Turo x le belle parole... fa piacere sapere che ti trovi tanto bene con un nostro prodotto..

Se dovessi aver bisogno di qualunque cosa saremo ben lieti di darti una mano..

Grazie ancora di tutto e ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://carstereoitalia.forumattivo.com
 
...musica per le mie orecchie e tanto altro ancora!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti e altro
» Stereo 2 din, gps bluetooth e quant altro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Benvenuto-
Vai verso: