Car Stereo Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Car Stereo Italia

Spazio dedicato al car entertainment
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
motomax39




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.10.08

INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:55 am

ciao a tutti, ho un'autoradio 2din che non ha nessuna sigla ma è uguale identica alla lf7100g.
nella schermata dell'usb ci sono 2 finestre: in quella di sx ci sono visualizzate le directory presenti sulla memoria, in quella di dx i files contenuti all'interno delle directory. Accanto all finestra di destra c'è uno scroll con il quale si possono scorrere i brani, mentre per quella di sx non c'è, per cui se si vogliono scorrere le directory l'unico modo è farlo tramite il telecomando!
premesso questo dico: non è possibile installare un software diverso da questo che permetta di scorrere anche le cartelle senza dover per forza usare il telecomando?
grazie a tutti, ciao!!!
Max
Torna in alto Andare in basso
grattugia80




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.10.08

INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:23 am

a quanto pare stesso problema mio... cavolo non avevo visto questo post prima
Torna in alto Andare in basso
grattugia80




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.10.08

INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:23 am

ps se risolvi fammi sapere...
Torna in alto Andare in basso
dragh75




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.11.08

INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 2:20 pm

grattugia80 ha scritto:
ps se risolvi fammi sapere...

ciao io ho comprato da qualche giorno la versione dopo della vosta la 7800g, avevo il vostro stesso problema con un cd in mp3 con più cartelle, mi sono accorto che pigiando sul pannellino nei vari menù l'ultimo tasto a destra è il tasto more...
pigiandolo per 3 volte si arriva a modificare gli altri tasti dove compaiono delle freccie su giù destra e sinistra, cliccando quelle freccie è possibile spostarsi da una cartella all'altra o da un brano all'altro senza dover ricorrere al telecomando.

spero di esservi stato utile

ciao
dragh
Torna in alto Andare in basso
undermod




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.04.09
Età : 44
Località : Fondi

INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:46 pm

Ciao confermo, dopo aver risposto ad un altro post ho guardato il mio (LF7800G) ed è effettivamente cosi! Per installare software diversi, è possibile in quanto è un winzozz ce il sistema che gestisce tutta la sezione gps e quindi anche ipod ed usb, solo devi crearti un interfaccia alternativa chiamata pseudo desktop, non se se sia possibile mobificare quella già presente sull'autoradio....correggetemi se sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nwtechnology.it
Contenuto sponsorizzato





INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Empty
MessaggioTitolo: Re: INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN   INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFO SU INSTALLAZIONE S.O SU AUTORADIO CINESE 2 DIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» installazione programma gps su hifi 2 din cinese
» autoradio grundig
» autoradio 2 din cinese display bianco
» Sblocco e installazione software su autoradio con Windows CE 4.2
» Installazione autoradio 2DIN per FIAT IDEA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Car Stereo Italia :: Installazioni :: Richieste di aiuto generiche-
Vai verso: